Volete comunicare al meglio le attività della vostra no profit? Per avere buoni risultati non occorre spendere grandi cifre, ma è necessario investire del tempo per comprendere tutte le variabili in gioco.

Da alcuni anni è attivo Google for Nonprofit, programma a cui possono aderire fondazioni, associazioni e onlus per avere a disposizione 10.0000$ mensili da investire in pubblicità sulla rete di ricerca Google (per saperne di più su Google Ad Grants, leggete qui).

Profili e Teatro dell’Argine propongono un workshop intensivo per conoscere e sfruttare al meglio lo strumento Google Ad Grant e tutte le possibilità che offre alle no profit, una giornata di approfondimento teorico ed esercizio pratico per operatori del settore che avrà luogo lunedì 11 dicembre 2017 e sarà tenuto da Valeriya Kilibekova, esperta certificata di Google. Non è necessario, ma consigliabile, avere completato l’iscrizione al programma Google for Nonprofit.

Leggete il programma completo del workshop cliccando qui.

Il corso durerà 7 ore, dalle 9.30 alle 17.30, e avrà luogo presso l’ITC Studio a San Lazzaro di Savena (BO), in via Vittoria 1. Il costo è di 70€ + IVA 5%, interamente fatturabili.

Per iscrivervi, scaricate la scheda di iscrizione qui e inviatela a info@teatrodellargine.org o al fax 051/6278647.
Verrete contattati dalla segreteria per il pagamento, da effettuarsi via bonifico bancario. Se l’iscrizione non sarà confermata dal pagamento entro 5 giorni lavorativi, verrà considerata decaduta.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@profili.eu o chiamate il numero 051/6271604.

Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrEmail this to someonePrint this page